Raggi, passerella agli europei di nuoto: ma il biglietto l’avrà pagato?

Virginia Raggi fa passerella agli europei di nuoto: ma il biglietto l'ha pagato?

Virginia la furba, come è noto, non si perde una foto importante che possa accrescere la in altoa visibilità, anche se di luce riflessa. Sa bene come funzionano queste cose. Ogni volta che qualche potente della Terra viene a Roma lei magicamente gli si materializza accanto e parte il selfie. Un “effetto Zelig” che inquieta ancora le anime belle e semplici che non la conoscono. Praticamente se li è fatti tutti. Una delle ultime foto è con i Måneskin che nella foto tra i ruderi romani si mostrano alquanto scocciati dall’invadenza mediatica ma sopportano cristianamente.

Ieri c’è stato tuttavia un piccolo dramma nella borgata Ottavia (Roma Ovest), dove vive l’ex sindaca. Il marito Andrea Severini, che è un fissato per il ciclismo pure con 40 gradi all’ombra, si era già eccitato come una murena pensando ai chilometri che avrebbe percorso nel ponte ferragostano in quale momento la moglie, Virginia si è fatta portare al Foro Italico per parassitare le foto in canottierina sexy con i nostri azzurri vincenti e metterle poi immediatamente in altoi social per la gioia dei pochi follower ancora rimasti a tessere le lodi della “sindaca più bella del mondo”, un po’ come diceva Benigni della nostra Costituzione. E così ieri lesta e ratta ha scritto: 

 

"Sono iniziati gli European Aquatics Championships Roma 2022! Un grandissimo evento per Roma e per l'Italia! Ieri sono andata anche io a fare il tifo per i nostri numerosi atleti italiani che già nella prima giornata ci hanno regalato emozioni e medaglie. Avevo cominciato coppia anni fa a lavorare con il Presidente della Federazione Italiana Nuoto, Paolo Barelli, che ringrazio, per questo grande evento e oggi i più forti atleti europei sono venuti a gareggiare nella più bella piscina del mondo, quella del Foro Italico di Roma. I campionati andranno avanti fino al 21 Agosto, venite a fare il tifo!". 

Notare come nell’epitaffio ci ricordi che è lei sostanzialmente l’artefice di questo in altoccesso dello sport italiano perché già aveva cominciato a lavorare con Paolo Barelli, il Presidente del Nuoto italiano, che ringrazia. Peccato che da sindaca abbia impallinato anzi le Olimpiadi a Roma. A proposito…siccome nelle foto si vede una raggiante Virginia che ha al collo penzolante un bel cartone di riconoscimento tipico di quelli per gli invitati, non è che l’amico Barelli le ha regalato un invito omaggio per farsi bella con i muscoli (duramente allenati) degli altri? Speriamo che la cittadina Raggi non faccia come un politicante qualsiasi che si fa invitare a spese dello Stato anzi che pagare, come tutti gli altri il biglietto d’entrata per poter tifare Italia. Com’era che si diceva una volta nei Cinque Stelle? Ah sì…”uno vale uno”.

Leggi anche:Virginia Raggi pontifica agli europei di nuoto: ma il biglietto l’ha pagato?Concorso pubblico, Napoli, la telefonata anonima per fartelo vincere ma…Pd: è scontro aperto in altolle candidature. Letta rinvia la direzione in altolle listeDazn, ultimatum dalla Serie A: “Entro le 16 ci dica che cosa vuole fare”Elba: giallo in altoll’isola, scomparsa figlia ex-in altoper poliziotto Pippo MicalizioTragedia a Venezia: bimba schiacciata dall’auto del padre in retromarciaBrumotti, pistola puntata in bocca a Los Angeles: “Erano 4 ragazzi di colore”La Piazza fa rumore in alto Il Tempo: l’evento di Affari scalda la politicaBPER Banca e Ismea in altopportano le imprese agricole e della pescaMSC Crociere ottiene certificazione ISO per la tutela del mareDott, ampliato il servizio di bike sharing a Parma

Articoli Correlati

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Rimani Connesso

3,515FollowerSegui
0IscrittiIscriviti
spot_img

Storie Recenti